ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

ode al fottesega

Ma chi cazzo me lo fa fare di smaniare per amore?

Di stare frementi con un telefono in mano, aspettando un suono-trillo-attenzione-invito?

Posso spegnere il cellulare tanto in fondo

 Fottesega, fottesega

Chi mi vuole sa che ho una casa e

Fottesega, fottesega

Chi non mi vuole fottesega,

Meno ingombro

Farò sonni più lunghi.

 

Ma chi cazzo me lo fa fare di stare a sciacquettarmi due ore,

E prima doccia e dopo trucco,

E dopo parrucco

Per andare a prendere un aperitivo annacquato

Consumare 4 schifezze

E tonnellate di parole

A vomitare i 4 luoghi comuni,

Le ancore di salvezza degli sconosciuti?

chi mi vuole mi vuole anche struccata e

Fottesega, fottesega

Chi non mi vuole fottesega,

Meno emissione d’anidride carbonica

Risparmiero’ un po’ di fiato.

 

Ma chi cazzo me lo fa fare di stare lì a far entrare

Un terzo nei miei progetti?

 E se mi gira, se mi gira

Apro a caso una valigia,

Cerco a caso una destinazione

Mi levo dai coglioni e fottesega,

Fottesega,

Chi mi vuole si attacchi al cazzo

O mi cerchi in fotografia

E fottesega, fottesega, 

Queste valigie vanno a peso e un altro essere

 umano

pesa troppo e puzza pure.

 

Ma chi cazzo me lo fa fare

Di stare in poltrona a cercare

Col dito indice sopra lo schermo

che cazzo hanno scritto gli idioti di turno

Su facebook e merdate simili?

E fottesega, fottesega,

Se vi piacciono i gattini,

Se tramonta tardi il sole

Se instagrammate i piatti di cibo

E se le 4 stronzate che pubblicate sono tutte cose

Col ”non ha prezzo”?

 

E che mi frega, che mi frega

Di chi si intende di politica,

E fottesega, fottesega,

Dei vostri inutili comizi inascoltati

La vostra guerra del mi piace

Tanto fate comunque cagare,

Risparmiero’ di corrente e carta igienica.

 

 

 

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

