ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

appetiti

Sapevo che prima o poi mi sarei andata a infognare con uno di quel partito. Mi e’ ronzata intorno tutto l’anno quella tartaruga .

Si, era palese, manco mi sono stupita.

Tra l’altro mi sa che il mio ex lo conosce, boh.

Che bello che e’…bacia molto teneramente.

Grazie diritto commerciale per quella bocciatura! Non lo avrei mai, mai, incontrato.

E’ un ragazzino, ha appena un anno piu’ di me e punta a morire giovane.

Vive d’utopie, fughe, viaggi, ha in bocca la parola ”rivoluzione” una parola si’ e l’altra pure.

Pero’ e’divertente, ci esprimiamo a motti…del vate.

E parla di bambini e andiamo qui e andiamo la’.

A Roma ci andremo sicuramente.

Va in erasmus…forse lo seguo. Se posso, se vuole, si’, lo seguo. Cosa me ne frega del resto, cosa mi trattiene qui, cosa ho da perdere.

Voglio compiere la piccola follia d’amarlo laggiu’.

Comunque non ha piu’ gli occhi grigi. Sono verdi adesso…gli cambiano colore.

Forse oggi che lo rivedo saranno azzurri.

Boh.

E’ stato un bel bacio. Classico e pulito. Sotto il portone di casa.

Iniziato di getto e all’improvviso, con impeto , un bacio sulla guancia che non vedeva ora di trasformarsi in altro. Le mie mani che quindi gli afferrano la nuca, quel bacio farsi dolce e morbido, e lungo, lunghissimo. E diventare poi piu’ disperato, piu’ appassionato, con piccoli deliziosi morsi.

Bacia bene, si’.

Chissa’ se a letto se la cava, staremo a vedere.

Mi accompagna a fare il secondo tatuaggio, pensa che carino. Lui e’ pieno li ama proprio.

Si’, recitero’ la parte di quella che stringe i denti per il dolore, quando invece a me quegli aghi fanno il solletico.

Dai ma non e’ romantico? Secondo me e’ una cosa molto carina e romantica.

E cosa ancora piu’ carina…su tutti i suoi bei tatuaggi da fanatico estremista, affondero’ i denti e i baci.

 

Ooooooooooooooh si’.

 

Ad ogni modo io sono bulimica. Bulimica d’uomini.

E se non disposizione piu’ di una portata per volta, muoio di fame.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

