ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

Sara’ che ho vissuto talmente tanto che non piu’ un cuore, ma una pluralita’ di cuori, indipendenti. Numerosi splendidi cuori nati per gemmazione dalla distruzione del primo. Ragionano senza toccarsi, compartimenti stagni, cosi’ accade che per me amare due uomini in contemporanea e’ la norma.

E badate, li amo davvero.

Folle di vita, amo i pazzi della vita, miei simili. Sono persone esteticamente bellissime, visionarie, con un vissuto tormentato e assai interessante. Questo e’ il mio prototipo d’uomo, in linea di massima.

I calici alzati, quel localino bene.

Il farsi beffe della morte, della poverta’,forti di bellezza e giovinezza, di vita estrema, di spocchia borghese. A noi il destino dono’ una vota d’oro, a noi il diritto di infangarla con falsi problemi e grosse utopie, a noi le grandi promesse, a noi la speranza di morir giovani, a noi.

A noi che ci conosciamo da un nulla, e parliamo di bambini, viaggi a Roma, un futuro immediato, presente, ora e subito.

la gente agli altri tavoli invidia te per la mia bellezza. Una splendida donna, una splendida creatura, complimenti.

 ti consacro al mio piacere. Ti eleggo, ti immolo al mio altare malato, nella preziosa ristretta cerchia dei miei amori.

Ah, sciocco, sciocco…a baciarmi cosi’ dolcemente. Tu non sai che cosa ti aspetta.

Al nostro duello, a che possiamo davvero andare anche in capo al mondo.

A me, che mi si prospetta a questo punto , cuori o non cuori, la scelta di uno solo.

Mi va una storia dolce, stavolta… basta tormenti droga e psicofarmaci.

Si’..propendo piu’ per questi nuovi occhi azzurri che cambiano col tempo, e’ uno sguardo che ispira maggiore dolcezza.

Rispetto a quegli occhi neri, torvi, spiritati, ardenti..di quel tossico.

Si’…una storia di facile amministrazione, liscia, pulita, ti passo a prendere sotto casa, cena, aperitivo, cinema, paga tutto lui, viaggi, vacanze, manina manina. Passione a mille a letto.

Si’, sono stanca di languire. Stanca damorire di soffrire. E lui e’ cosi’ bello…

e intelligente…

E condividiamo tanti interessi.

Chi vivra’, vedra’.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

