ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

cerveaux

Non sono lunatica, ma camaleontica. Mi adatto alla situazione.

Un uomo quando si tratta di tirar su pesi in palestra, correre o utilizzare tutta la lucida razionalita’ di cui sono capace.

Una tigre all’universita’, soprattutto quando e’ tempo d’esami e li vedo tutti tremanti aspettare il loro turno. Io sono sempre imperturbabile, al di la’ di quanto sono preparata, al di la’ di come vado. Anzi, nelle attese, a volte di ore, ho sonno.

Strafottente e sicura di me, , un tono di voce squillante, alto,importante.

Io so. 

Spesso dolce coi miei amanti.

Spietata fuori dal letto.

Cerco sempre di rigirare le situazioni a mio vantaggio, mentendo spudoratamente se necessario. Ardita nell’impegno politico, romantica  ascoltando canzoni, quasi una bambina nelle letture segrete, brava ragazza virginale in famiglia, una salamandra dentro un letto o quando amo. Buona con gli amici, vendicativa se subisco un torto. Ma perdono, se devo.

E su tutto, un’incrollabile tenacia e forza di volonta’, che attingo da un perno spirituale, quasi un midollo interiore, purpureo.

Su tutto, una voglia sfrenata si dil’autodeterminazione e un orgoglio forte, incrollabile, una forza. Una forza che mi ricorda costantemente chi sono, da dove vengo e dove voglio e posso arrivare

. La mente che piega il mio corpo, lo educa all’equilibrio, all’ordine, alla perfezione, al bello, al risultato.

Gli occhi che brillano di dolcezza, a volte, una dolcezza materna. Per poi diventare cupi, freddi, spietati, inespressivi, di fronte a una sfida o a un sentimento d’odio.

Che bello l’animo umano. Cioe’ premetto, le persone sono delle teste di cazzo, ma la complessita’ del cervello umano e’ disarmante. 

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

