ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

biancaneve

Jeckil e hide (scusate non ricordo se  si scrive cosi’…)

Bipolarita’.

Fredda e vuota indifferenza, calda e dolce bontà. Si’, ma la verita’ dove l’abbiamo collocata, nel mezzo?

E se  in mezzo ci fossi solo io…?

No. Bisogna ascoltare la ragione, che non mente.

E scappare. 

Dio, potrei essere incinta.

Ora ha cambiato idea, gia’ non si vuole piu’ disintossicare, e io…a venti anni…sono ”beghe”, problemi, che non posso/voglio/devo prendermi. Mi spiace, sara’ da codardi ma ci tengo alla pelle.

Sfilavano sinistre le pattuglie, per la mia cittadina schifa.

E se lui mi coinvolge in quelli che presumo essere…brutti giri criminali?

Anche perche’ senno’…i soldi…dove li prende.

No.

La mia fedina penale visti gli studi che faccio deve essere pulita.

Per questo devo chiuderla qui.

Tanto la sua vera amante e’ un’altra.Candida, una sensuale Biancaneve.

Non posso competerle.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “biancaneve

  1. In questo post ritrovo tanti ricordi…
    Non troppo lontani e nemmeno troppo belli, ma che si portano sulle spalle la croce della comprensione. So di cosa parli, e anche se sembra difficile, forse addirittura impossibile, uscirne si può, ma bisogna volerlo davvero…

Rispondi

