ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

Dio, abbi pieta’ dello schifo che sono, non

Dio, abbi pieta’ dello schifo che sono, non me lo merito ma dai un senso alle mie giornate.

Liberami da questo male, salvami dalla depressione, dai miei ansiolitici e dalle mie ansie.

Allontana da me quei viscidi di merda che mi si vogliono solo trombare.

Fa’ che nonna stia meglio.

Aiutami con questo spleen che mi squassa…

Salvami da me stessa, mi sto autodistruggendo.

Donami un amore vero e serio, non ne posso piu’, non so piu’ stare sola, ci sto male.

Ci sono chiazze di pianti e macchie di caffe’ accanto a questi appunti, e qualche graffio di troppo sulla pelle, e un marchio, m.a.s , che e’ un triste monito.

Una specie di presagio di disgrazie, tatuato in un posto che spero sia inaccessibile da bocche viscide.

Sii il mio preservativo, dio. 

Allontana da me questo desiderio di morire.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Dio, abbi pieta’ dello schifo che sono, non

  1. Dira89 in ha detto:

    Ti seguivo su splinder. Ti ritrovo. Ma non come avrei voluto purtroppo. Liberati dal male. Liberati..

Rispondi

