ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

Sono andata a invaghirmi di un cocainomane.Come puoi

Sono andata a invaghirmi di un cocainomane.

Come puoi pretendere affetto da uno che si autodistrugge?

 

Il mio corpo merita maggiore rispetto, io stessa merito maggiore rispetto.

Ora le mie giornate devono essere scandite da studio (ho ben due esami a giugno, ma ci riesco, non sono di quelle menti da supermercato)

E dagli allenamenti.

E dalla preghiera.

E dalla dieta.

Per ridare a me stessa la bellezza che merito, il rispetto che merito.

Dio, perche’ buttarsi nel letto di un tossico, perche’, perche’ questa caduta di stile, perche’, perche’ questa follia, perche’, non mi chiamo Orfeo, non conosco nessuna Euridice, non devo scendere all’inferno per salvare nessuno. 

Tanto lo so, tenterebbe solo di trascinarmici dentro.

E quindi fanculo.

Muori pure da qualche parte, tu e il tuo egoismo distruttivo.

Ucciditi e non intaccarmi, io da sola sto benissimo. Tu morirai.

‘Trasmettimi qualcosa, abbracciami, baciami’, sei cosi’ dolce”

Vaffanculo, merda, stammi lontano, stammi molto lontano.

Io vivo di vitalismo, di continui si’ alla vita. Quelle tre lettere che hai baciato, li’ incise, sono il mio si’ alla vita. Un tatuaggio sacro, ma non puoi capire perche’ di vivo non hai niente.

Non contaminarmi, sparisci.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Sono andata a invaghirmi di un cocainomane.Come puoi

  1. sei fantastica. devo linkarti assolutamente per non perderti.

Rispondi

