ballatasadica

A sua (di Lei) immagine e somiglianza.

masochismo

quando sento dolore o piacere a livello di petto, capisco che Seneca se ne va a puttane, lui e lo stoicismo,

e capisco che, sì, tutto molto bello, ma a controllarmi sempre sempre sempre sempre non riesco.

Mi trasformo quindi in un animale, uno stupido animale boccheggiante amore.

No, cazzo, questa volta volevo ancora evitare, no no no no, si prospetta l’andare verso il cerchio d’azione di un calcio in faccia, eppure,

come una nottola attratta dalla luce del lampione che la friggerà,

infilo anche io il collo al cappio.

E capisco di essere andata, totalmente andata. Più cerco di tornare dentro gli schemi e più…

perchè questo è, non si può controllare. Certe volte mi sono sforzata chiedendo al cuore di innamorarsi di questo o quello, perché “una così brava persona”.

Eppure sapete, non ci si può fare niente, a un certo punto, pure gli ingranaggi metallici scricchiolano,

vorrei, ma.

E so già che me ne pentirò, e faccio in tempo a prendere e andarmene.

Ma mi è bastato un culo, l’elemento più prosaico del mondo, un culo elevato a poesia, levi’s 501 portati un po’ a vita alta, tanto per sottolinearne la rotondità,

e non ci ho capito più nulla,

ho spuntato tutti i punti della mia lista.

Ecco, volevo quello, ho avuto l’imprinting

sarà sofferenza pura, un concentrato purissimo di lacrime e paranoie, ma

alza i tacchi, vattene, puoi trovare di meglio, lascia stare, non è abbastanza per te, soffrirai come un cane

 

senti, io…

oggi, domani, dopodomani, per sempre

ho proprio voglia di gettare perle ai porci, il desiderio si piega molle elastico,

e poi sono già matta,

e follia più, follia meno;

sei già roba mia e lo sarai ogni giorno di più, finchè non ci saremo fatti a pezzi.

Voglio infilarmi nel tuo cuore, e giocare a quale dei due si spappola prima.

Ma credo vincerai tu.

E mi è dolcemente malevolo il cedere

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

